lunedì 20 luglio 2015

CARFAGNINI ANTONIO E CORREALE VERONICA VINCONO LA SETTIMA EDIZIONE DELL'ECOTRAIL DELL'ALTOPIANO DELLE ROCCHE


Il caldo delle ultime settimane non ha spaventato i trail runners giunti numerosi a Rocca di Cambio per correre la settima edizione dell'Ecotrail dell'altopiano delle Rocche.
Ampiamente ripagati , gli atleti, da  una giornata di sole non eccessivamente calda e un panorama fantastico che ha fatto da cornìce al tracciato di gara (13 km) .
Sul gradino più alto del podio Antonio Carfagnini (1h 13' 41''; Team ParksTrail Promotion) nella classifica maschile e Correale Veronica  (1h 37' 33''; Team Calcaterra Sport) in quella femminile seguiti rispettivamente dall'atleta di casa Davide De paolis (1h 15' 35''; sds L'Aquila) e Cipollone Annalisa  (1h 38' 17''; Team ParksTrail Promotion) a meno di un minuto dalla vincitrice seguita da un'ottima prova di Ricci Viviana (Sci club GranSasso).
Per una manciata di secondi finisce al terzo posto in campo maschile Di Sante Donatello (podistica 2000 Alto Sangro).

                                      


Numerosi i bambini e gli appassionati che hanno partecipato alla passeggiata non competitiva percorrendo i primi km di gara, partiti con un vantaggio sui concorrenti di una mezzora, li hanno visti passare su uno dei tratti più duri e suggestivi del tracciato, a ridosso del paese, lungo la dorsale che porta alla cima di M.Cagno con i sui 2150 mt di altitudine.
Ottimo il ristoro e il pranzo organizzato per gli atleti dalla Proloco, nella piazza del paese di Rocca di Cambio, punto di partenza e arrivo della gara.
Doveroso ringraziamento agli sponsor e tutti coloro che hanno contribuito al successo della manifestazione, ma soprattutto grazie a tutti gli atleti che hanno onorato con la loro presenza uno dei trail più belli d'Abruzzo.

PARTNER ISTITUZIONALI
COMUNE DI ROCCA DI CAMBIO
PROLOCO DI ROCCA DI CAMBIO
PARKSTRAIL PROMOTION
PARCO VELINO SIRENTE

SPONSOR TECNICO
FRANCESCHI SPORT 
CEBE' 

ALTRI SPONSOR
SCUOLA SCI LE ROCCHE
FRANCESCHI MOVIMENTO TERRA
TECNORETI
AXA ASSICURAZIONI
NUTRILITE


per le FOTO della gara scrivi a:
info@risk4sport.com 


Smile&Go Outdoor Team.




















Nessun commento:

Posta un commento